Crea sito
TOP

AUTOSOSPENSIONE DEL GRUPPO

Con un breve comunicato, dichiariamo che il nostro gruppo si autosospende a tempo indeterminato, ciò non vuol dire che non saremo piu presenti fisicamente. E’ una decisione difficile questa che abbiamo preso, ma era necessaria visto il periodo nero che stiamo passando.
Sperando di tornare tutti insieme in curva a cantare e ballare come facevamo una volta.

PORTAPIANA  GROUP

Read More
TOP

PORTAPIANA GROUP DICE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Dopo aver già protestato nel settembre 2009 con una piccola parte della curva contro questa assurda decisione, ancora una volta leggi speciali che mirano direttamente gli ultrà e i semplici tifosi e appassionati di calcio di qualsiasi squadra, ci sentiamo di protestare ancora una volta per far si che questo decreto venga rimosso per quanto sia anticostituzionale. Quindi dalla prima giornata in poi fin quando la tessera del tifoso non verrà rimossa, anche noi protesteremo fuori lo stadio insieme ai nostri fratelli del Collettivo Consentia. La nostra pezza verrà attaccata ovunque si vada alla rovescia in senso di protesta contro la tessera. Se saremo uniti non saremo mai sconfitti.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Read More
TOP

PANETTIERI-PORTAPIANA… AMICIZIA SANA

DOMENICA 11 APRILE NELLA VILLETTA DI PORTAPIANA SI SONO RITROVATI DUE GRUPPI CHE ORMAI FANNO PARTE DA ANNNI DELLA CURVA SUD DI COSENZA. DOPO UN ALLEGRO PRE-PARTITA CON VINO E CIBO CASARECCIO ABBIAMO SEGUITO LA PARTITA COME OGNI DOMENICA INSIEME.

Read More
TOP

04/11/2007-04/11/2009

Due anni di vita… Per amore, per orgoglio, per Cosenza.

Ne sono passate trasferte dopo quella di Nocera I. ma siamo sempre lì, in casa e in trasferta, lotta contro lotta!

Dalla morte del calcio Cosentino, alla rinascita di una Città intera, anche quando c’era da soffrire, noi eravamo sempre con te, sempre al tuo fianco!

Abbiamo sempre lottato contro tutto, dai problemi del quartiere fino ad arrivare alla tessera del tifoso. In questi 2 anni abbiamo fatto anche amicizia con i Casertani, grandi compagni. Dopo il grande problema che abbiamo avuto a Gennaio, e il rischio dello scioglimento, abbiamo messo tutta la forza disponibile per portare avanti questo gruppo, perche per noi è prima una grande famiglia, poi amore per il nostro quartiere e la nostra città, e tutto questo fa di noi un vero gruppo.

 

AVANTI COSENZA

          PORTAPIANA  GROUP          CURVA SUD COSENZA

 

Read More

Videos, Slideshows and Podcasts by Cincopa Wordpress Plugin